Side Menu
Telefono: 336888627
Email: commerciale@arkimed.org
Arkimed | ARKiMEDIA GENERAL DERMA
ARKiMEDIA GENERAL DERMA
ARKiMEDIA GENERAL DERMA
2219
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-2219,theme-satellite,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,
Category
Dermatologia, Software
About

ARKiMEDIA DERMA è il nuovo SOFTWARE PER DERMATOLOGIA realizzato da ARKiMED Srl. Il programma contiene un valido database paziente, analisi dell’area della lesione e colorimetria (numerica oggettiva). ARKiMEDIA GENERAL DERMA permette inoltre di poter inserire molti filtri, anche 3D, per evidenziare lesioni e altri particolari dermatologici di tipo medico, memorizzare le terapie adottate, effettuare refertazioni professionali e consentire la registrazione di ogni ulteriore approfondimento.

ARKiMEDIA GENERAL DERMA è costituito da una completa cartella clinica elettronica di sistema per la compilazione di anamnesi, prescrizione farmacologica ed esami, archiviazione immagini, confronto, ecc. ARKiMEDIA GENERAL offre anche una misurazione numerica automatica (oggettiva) di aree e valutazioni colorimetriche inerenti le immagini registrate: precisa analisi di modificazioni delle aree di lesione cutanea e cambiamento colorimetrico, sia come dato assoluto che sui colori (RGB).

ARKiDERMA, oltre all’Archiviazione del Database in apposita Cartella Clinica del Paziente, permette la compilazione di Referti Dermatologici Digitali, completi di immagini e dati. I Referti Dermatologici possono anche essere facilmente inviati come allegato email.