Side Menu
Telefono: 336888627
Email: commerciale@arkimed.org
Arkimed | Assistenza
2362
page-template-default,page,page-id-2362,theme-satellite,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,
INFORMAZIONE MEDICI
 
ARKiWEB Telemedicina permette di organizzare un incontro di telemedicina (meeting) tra  due o più medici attraverso canali web.
Tramite il nostro sistema ARKIMED un medico può mostrare ai colleghi in diretta sia la cartella clinica sia le immagini in live provenienti da tutti gli strumenti di semeiotica presenti nello studio (lampada a fessura, microscopio operatorio, OCT, topografo, ecc…)
Per poter prenotare o partecipare ad un incontro di telemedicina i medici devono essere registrati al sito “ARKiWEB Telemedicina” tramite la paginaREGISTRAZIONE.
La registrazione è gratuita.
I dati inseriti verranno registrati all’interno del nostro database.
Tramite la mail verranno comunicati al medico un nome utente e password che gli permetteranno di accedere alla pagina di TELEMEDICINA MEDICO.
Tramite la pagina TELEMEDICINA MEDICO il medico può far richiesta di un incontro di telemedicina tra due o più medici.
Dovrà comunicare ad “ARKiWEB Telemedicina” oltre ai nomi dei medici partecipanti la data e l’ora in cui fissare la visita.
Dieci minuti prima della visita i partecipanti saranno contattati telefonicamente dai nostri tecnici che saranno di supporto e garantiranno il corretto svolgimento della visita in telemedicina.
Tali operazioni saranno seguite in controllo remoto dalla assistenza tecnica e senza nessun coinvolgimento operativo da parte del medico.
A fine incontro i nostri tecnici si occuperanno di chiudere i canali web utilizzati per la telemedicina.
Quindi far viaggiare i file e non i pazienti.

 


INFORMAZIONI PAZIENTI
ARKiWEB Telemedicina permette ad un utente di richiedere una visita specialistica con uno qualunque dei medici registrati nel sito; anche se il medico non ha lo studio nella propria città.
La richiesta deve essere inviata ad ARKiWEB Teleassistenza tramite la pagina TELEMEDICINA PAZIENTE.
Il paziente dovrà comunicare il tipo di esame specialistico che vuole sostenere e se lo conosce il nome del medico.
Il nostro call-center si occuperà di fissare un appuntamento con il medico.
Al paziente verrà comunicato il luogo, la data e l’ora dell’appuntamento.
Se il medico scelto non ha lo studio nella propria città non è un problema.
Il nostro call-center si occuperà di fissare un appuntamento con un medico che ha lo studio nella propria città e tramite i nostri sistemi ARKiMEDmetterà in comunicazione telemedicina i due medici in modo da mostrare in diretta sia la cartella clinica sia le immagini in live provenienti da tutti gli strumenti di semeiotica presenti nello studio (lampada a fessura, microscopio operatorio, OCT, topografo, ecc…)
Quindi far viaggiare i file e non i pazienti.