Side Menu
Telefono: 336888627
Arkimed | Smart Camera Medical 4K
Smart Camera 4K
SmartCamera, Medical, 4K, Acquisizione Immagini Video
203
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-203,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,
Category
4K, Kit, Sistemi Arkimed, Smartphone & Tablet
About

Link al software Arkicam

Clicca qui per il manuale

Smart Camera Digitale 16 MPX Video 4K tipo SmartPhone, impermeabile e sterilizzabile (IP68), priva di ogni emissione in radiofrequenza telefonica (No phone, no SMS), per collegamento ad un qualsiasi microscopio operatorio o lampada a fessura. Scheda memoria 128 Gb optional 256 Gb e registrazione filmati oltre 80 ore. Necessita dell’apposito raccordo ottico/meccanico ARKimed per attacco al microscopio operatorio o lampada a fessura.

 

Invio delle immagini in qualità 4K verso monitor color lcd display medicale WI-FI. Con un comando touch il medico può registrare foto e filmati dell’interventi permettendo di documentare tutte le fasi in alta definizione (4K). Trasmissione live dell’intervento con collegamento fino a 25 utenti tramite canale di telemedicina dedicato e criptato.

 

Software Arkicam con funzione di EYE-TRACKER per impianto IOL Toriche. Questo software è stato progettato da Arkimed S.r.l, per l’acquisizione di file multimediali 4k video/immagini ed archiviazione. Inoltre è integrato con le funzioni per il posizionamento tramite EYETRACKER di IOL Toriche. Arkicam consente al medico di analizzare e fotografare l’occhio del paziente, di prendere dei punti di riferimento e suggerire il posizionamento della IOL Torica. Una delle funzioni principali è quella di poter riprendere sia gli assi principali dell’astigmatismo che i punti di riferimento (vasi congiuntivali) nel momento in cui il paziente si trovava in posizione seduta nella lampada a fessura e riportarli nel momento in cui il paziente si trova in posizione sdraiata in sala operatoria, riducendo al minimo le imprecisioni nel posizionamento della IOL Torica. Il software permette inoltre di suggerire sia il punto di incisione che il perfetto ASSE di posizionamento della IOL Torica. Il software archivia immagini e video in una cartella dedicata al paziente. Arkicam consente di verificare l’asse della IOL TORICA nel postoperatorio e valutarne il perfetto posizionamento. Nel caso si verifichi un non corretto posizionamento il software consente di ricalcolare il corretto posizionamento della IOL TORICA.