Side Menu
Telefono: 336888627
Email: commerciale@arkimed.org
Arkimed | ARKiDERMA
2170
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-2170,theme-satellite,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,
Category
Dermatologia, Software, Strumenti
About

ARKiDERMA è il nuovo DERMATOSCOPIO PORTATILE realizzato da ARKiMED Srl.
Lo strumento consente la facile e rapida acquisizione di immagini digitali dermatologiche. Le immagini vengono automaticamente riversate su apposito software, comprensivo di database paziente, analisi dell’area della lesione e colorimetria (numerica oggettiva). Il software permette di inserire molti filtri, anche 3D per evidenziare lesioni e altri particolari dermatologici di tipo medico, memorizzare le terapie adottate e consentire la memorizzazione di ogni ulteriore approfondimento.
Le due sonde dermatologiche sono corredate di illuminazione a LED bianchi, dotate di focus aggiustabile e di distanziatore dal derma. L’illuminazione è regolabile in continuo. Una delle 2 sonde dermatoscopiche è predisposta particolarmente per orifizi (naso, orecchio, bocca, ecc.). Il PC dedicato è trasformabile in Tablet (tecnologia HDMI) da 10 pollici, dotato di pratico “touch screen”. ARKiDERMA può essere interfacciato anche con apposito Kit per SmartPhone. E’ il momento di dire basta agli ingombranti, scomodi e costosi Dermatoscopi digitali tradizionali. ARKiDERMA vi consentirà tutto il necessario per effettuare una diagnosi digitale in una semplice borsa.