Side Menu
Telefono: 336888627
Email: commerciale@arkimed.org
Arkimed | ARKiMEDIA ORL
2215
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-2215,theme-satellite,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,
Category
Otorinolarigoiatria, Software
About

ARKiMEDIA ORL è il nuovo sistema per ORL realizzato da ARKiMED Srl. Lo strumento consente la facile e rapida acquisizione di immagini digitali otorinolaringoiatriche. Le immagini provenienti da Smart Camera Special o da caschetto video ARKiMOVIE HD vengono automaticamente riversate su apposito software, comprensivo del rispettivo database paziente, analisi dell’area della lesione e colorimetria (numerica oggettiva). Il software permette di inserire molti filtri, anche 3D per evidenziare lesioni e altri particolari anatomici di tipo medico, memorizzare le terapie adottate e consentire la registrazione di ogni ulteriore approfondimento. La Cartella Clinica di ARKiMEDIA ORL è installata su un potente PC Windows 10 nel modello conosciuto come “ All in One” ad elevate performances. Basti pensare allo schermo ad alta risoluzione di ben 21” ed alla tecnologia “Touch Screen” che permette la gestione del software direttamente dallo schermo. A completare il prodotto, a corredo del PC, viene offerto un hard disk interno dalla capacità di 1 TB. Questa prodotto è particolarmente adatta allo studio del professionista che intende esercitare la tecnica digitale di otorinolaringoiatria presso il proprio reparto od ambulatorio medico.

ARKiMEDIA ORL utilizza il pratico software ARKiMEDIA GENERAL: una completa cartella elettronica di sistema per la compilazione di anamnesi, prescrizione farmacologica ed esami, archiviazione immagini, confronto, ecc. ARKiMEDIA GENERAL offre anche una misurazione numerica automatica (oggettiva) di aree dalle immagini registrate: precisa analisi inerente la modificazione delle lesioni.

ARKIMEDIA ORL vi consente di compilare refertazioni digitali accompagnate dalle immagini e dai dati qualitativamente e quantitativamente perfetti. Ogni referto può essere facilmente spedito anche via email, direttamente dal software ARKIMEDIA ORL.