Side Menu
Telefono: 336888627
Email: commerciale@arkimed.org
Arkimed | BIO-ARKIMED
2186
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-2186,theme-satellite,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,
Category
Kit, Nativi Arkimed, Sistemi Arkimed
About

Il nuovissimo sistema BIO-ARKiMED consente di poter utilizzare un normale Smartphone (Apple, Android, Windows Phone) per acquisire immagini digitali in HD da ogni tipo di microscopio biologico ed eseguire confronti, analisi visive, misurazioni, filtraggi digitali, referti a scopo didattico o medico-legale, stampe ed ogni altro tipo di indagine. Questo rivoluzionario prodotto è dotato di un apposito sistema ottico/meccanico di connessione per lo Smartphone al microscopio biologico. BIO-ARKiMED consente il riversamento di immagini e filmati DIRETTAMENTE sull’ apposita Cartella Clinica ARKiMEDIA GENERAL installata su PC, anche senza collegamenti via cavo (Wireless) e con tecnologia HD. Il sistema BIO-ARKiMED è applicabile alla più parte degli strumenti in commercio e può essere realizzato anche su apposito TABLET.

BIO-ARKIMED è il rivoluzionario sistema digitale in qualità HD che permette l’accesso alla digitalizzazione in alta risoluzione di ogni immagine e filmato proveniente da tutti i microscopi biologici, in maniera semplice, professionale ed a costi estremamente contenuti. BIO-ARKIMED consente la cattura di immagini provenienti dallo Smartphone collegato ad esso anche con tecnologia Wireless (senza cavi di collegamento al PC). Il software ARKIMEDIA GENERAL in dotazione consente inoltre l’esecuzione di vari modelli di filtraggio digitale, misurazioni di distanze ed aree, indagini colorimetriche, zoom, stampa del referto, archiviazione delle immagini, ecc.