Side Menu
Telefono: 336888627
Email: commerciale@arkimed.org
Arkimed | ARKiPAD
2184
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-2184,theme-satellite,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,
Category
Accessori, Arkitablet, Chart Projector, Smartphone & Tablet, Software, Strumenti
About

Il nuovissimo ARKiMED ARKiPAD trasforma un TABLET in un potente sistema di presentazione di TEST PER LA VALUTAZIONE VISIVA (Anche per IPOVISIONE). ARKiPAD sostituisce completamente il PROIETTORE DI OTTOTIPI, aggiungendo anche altre importanti funzioni a questo tipo di prodotto.
Infatti ARKiPAD, oltre a contenere molte tipologie diverse di OTTOTIPO (Vicino, Lontano, Lettere, E, Figure per Bambini, ecc.), presenta anche Test di Sensibilità al Contrasto, Tavole di Ishihara, Test del Senso Cromatico, Animazioni 3D della Patologia Oculare, Test di Amsler ed altro ancora. ARKiPAD è settabile su ogni sistema di lavoro: con un semplice gesto è tarato su luminosità e contrasto. Lo strumento può essere comandato a distanza attraverso un APP da installare direttamente sullo SmartPhone, oppure è possibile utilizzare un monitor secondario ed usare il Touch Screen dello stesso ARKiPAD come telecomando a distanza. Con una semplice sottoscrizione di contratto è possibile anche ottenere un aggiornamento semestrale alle ulteriori applicazioni che il produttore ARKiMED Srl riterrà utili da poter inserire nel sistema. ARKiPAD è dotato di taratura per luminosità e contrasto secondo le normative.